Abbiamo costituito Beta Società Cooperativa Sociale nel 1994, ispirandoci ai principi della solidarietà. Da sempre ci occupiamo di inserimenti lavorativi di persone svantaggiate.

Lavorare Bene Insieme e trasformare lo svantaggio in risorsa sono i principi fondanti della nostra missione. Questo significa rispetto delle persone, attenzione al territorio, valorizzazione delle abilità individuali e formazione continua dei soci, gestione partecipata, trasparenza gestionale.

Noi soci lavoratori di Beta davvero lavoriamo bene insieme e siamo diventati una realtà flessibile, competente, dinamica, efficiente e attenta alle esigenze della committenza. Siamo sempre disponibili a valutare nuove opportunità di servizio per le istituzioni, pubbliche amministrazioni, aziende, associazioni, consorzi, privati.

La cooperativa Beta è certificata secondo la Norma UN EN ISO 9001:2008 per i servizi di inserimento lavorativo, manutenzione del verde, progettazione e realizzazione impianti di irrigazione, servizi cimiteriali.