Gestione centri raccolta, smistamento e raccolta rifiuti urbani, R.A.E.E.

L’ esperienza maturata nell’ambito dei servizi di raccolta, differenziazione e smaltimento dei rifiuti ha permesso alla nostra cooperativa di svolgere specifiche attività nel settore operando in convenzione con enti pubblici, privati e in assegnazione da consorzi.

Gestione centri di raccolta: la gestione pluriennale di centri di raccolta dislocati su tutto il territorio della provincia di Verona rappresenta una competenza distintiva di Beta che garantisce il rispetto di tutti gli standard di qualità richiesti dalla normativa vigente.

Smistamento rifiuti urbani: la cultura di uno sviluppo sostenibile appartiene ai valori fondanti di Beta soprattutto in relazione alla gestione dei rifiuti e alle problematiche connesse. Lo smistamento e la consegna ai centri di raccolta specifici è un servizio svolto con attenzione e professionalità in convenzione con enti pubblici.

Smaltimento R.A.E.E.: la nostra cooperativa svolge un servizio di ritiro presso ditte e privati di materiale elettrico-elettronico da smaltire. Il materiale raccolto viene poi inviato ai centri di smistamento e recupero. L’ emissione della necessaria documentazione certifica il rispetto della normativa vigente.

Raccolta rifiuti, pulizia centri urbani e ritiro ingombranti: Beta affianca gli enti locali nella fornitura di servizi fondamentali per il cittadino garantendo efficienza e professionalità.